Metodi di Pagamento

Pagamento con Ricarica Postepay

Pagare con ricarica postepay è semplicissimo: puoi recarti in un qualsiasi ufficio postale o ricevitoria autorizzata ed effettuare un versamento sulla nostra carta postepay. I dati per effettuare la ricarica sono:

Numero Carta: 4023600877626386
Intestato a FRANCESCO RINALDI
Codice Fiscale: RNLFNC86H28F158O

Attenzione: la ricarica postepay non prevede l'inserimento di nessuna causale, pertanto devi effettuare un versamento di un importo perfettamente identico al totale dell'ordine. Eventuali arrotondamenti (in eccesso o in difetto) potrebbero compromettere la normale gestione dell'ordine, rallentandola sensibilmente. Ti consigliamo, una volta effettuato il versamento, di inviare una e-mail con la quale ci informi di aver eseguito la ricarica comunicandoci quindi numero d'ordine, data del pagamento e importo esatto del versamento.

Pagamento in bonifico bancario anticipato

Se decidi di pagare tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà preso in carico solo dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca. Il pagamento dovrà avvenire entro 30 giorni a partire dalla data dell'ordine, una volta superata tale scadenza l'ordine verrà automaticamente annullato.

Ricordati che la causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente numero ordine, data ordine e nome e cognome del cliente.

Il bonifico dovrà essere intestato a :

Intesa San Paolo – Via Papa Giovanni XXIII, 1 – 73045 xxxxxxxxx(LE)
Banca: Unicredit Banca di Roma agenzia di Veglie (LE) IBAN: IT78W020080000000000000005
CIN: W - ABI: 0ooo - CAB: 80151 - C/C: 0oooooooo5 - Codice SWIFT : Uijiijiijiiji

Attenzione: la disponibilità dei prodotti verrà valutata solo nel momento dell'avvenuto accredito, quindi è possibile che alcuni prodotti presenti sul sito all'atto dell'ordine non siano più disponibili. In questo caso ti verrà rimborsato l'importo corrispettivo.

Pagamento con PayPal

PayPal è una modalità di pagamento molto semplice, rapida e affidabile che è sempre più diffusa sul web e permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui stai facendo acquisti.
Selezionando il pagamento con PayPal verrai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirai il tuo indirizzo email e la tua password ed effettuerai il pagamento. In questo caso i tuoi dati finanziari non saranno condivisi con noi ma verranno gestiti direttamente da PayPal.
Se annullerai l'ordine o per qualunque motivo non dovessimo accettare il pagamento, l'importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Non saremo responsabili per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

Spedizioni

Un privato può acquistare?
Certo che si!

Devi semplicemente inserire i prodotti nel carrello e una volta terminato lo shopping, nella fase di completamente dell’ordine, ti saranno richiesti i dati necessari alla spedizione dell’ordine.

E' obbligatorio registrarsi?
Assolutamente no!
Puoi acquistare in modalità “ospite”. Per farlo dovrai aggiungere nel carrello i prodotti che desideri, una volta terminato lo shopping, nella fase di completamento dell’ordine, dovrai semplicemente inserire i dati per la spedizione.


Quanto costa la spedizione?
Per tutti gli acquisti effettuati come utente ospite e con listino pubblico , professionista e ingrosso, la spedizione in l’Italia e di 4,90 fino a 1 kg - 12,00 euro fino a 30 kg (Isole comprese) e zone disagiate con supplemento di 10,00 Euro. E' SEMPRE GRATUITA IN CASO DI ACQUISTI SUPERIORI A 100,00 EURO.


Con quale corriere spedite?
Le spedizioni nel 99% dei casi avvengono tramite corriere SDA, in alcune zone non raggiunte efficacemente da SDA preferiamo spedire con Poste Italiane (Pacco Celere 3).
La spedizione è sempre tracciabile, ti basterà accedere al tuo profilo, nella sezione ordini e cliccare sul numero di tracking. Sarai indirizzato nella pagina del sito del corriere dove potrai visualizzare i dettagli della spedizione.

Quando riceverò il mio pacco?
La spedizione è rapidissima. Generalmente la spedizione avviene entro 24 ore dalla data di ricezione del pagamento e il corriere consegna entro massimo 3 giorni dalla spedizione.
Ciononostante in determinati periodi dell’anno o zone particolari, si registrano consegne entro un solo giorno dalla spedizione e fino a cinque giorni dalla data di spedizione.
Qualora il corriere non trovasse nessuno al momento della consegna, il pacco andrà in giacenza e il corriere in automatico tenterà la consegna il giorno successivo.
A tal proposito è fondamentale che il cliente segua la tracciatura del pacco, e ci segnali a mezzo email eventuali anomalie nei risultati del tracking online.


Superiore